Thursday, July 24, 2014

Estate, costumi da bagno mare per bimbi

L’estate è a pieno regime e abbiamo tutti voglia di mare, anche i più piccoli. E’ anche tempo di acquistare i nuovi costumini per i vostri bambini, qualsiasi età abbiano. Infatti, in commercio si trovano costumini adatti anche ai neonati. In genere si trovano tagli che partono da due-tre mesi in su. E’ davvero divertente scegliere fra tutte le proposte che si trovano nei negozi specializzati in abbigliamento bimbi ma anche on line.

Il consiglio è quello di acquistare pochi pezzi ma di qualità, realizzati nel rispetto delle norme sulla tossicità e che siano adatti alle pelli delicate dei bambini.

Sceglieteli comodi, che non stringano e di colori. Abbinateli ad un copricapo, occhiali da sole e ad una crema solare con fattore di protezione alto.

Fra i grandi marchi italiani e non , c’è davvero l’imbarazzo della scelta: bikini, costumi interi, pantaloncini o slippini disegnati.

La collezione Saltallegro, Golden lady offre delle proposte molto simpatiche sia per femminucce che per maschietti. Original Marines, propone anche l’abbinamento costume e cappellino.

Molto allegri anche i capi della linea Du Pareil che propone bikini, short disegnati e colorati asciugamani.

Anche la Disney ha molte proposte, come il costumino per bimbi con i disegni dei sette nani. Vengono venduti in un bustina riutilizzabile, molto comoda.

Carino anche lo slip Diseny Cars, dedicato ai bimbi un po’ più grandi con un’età dai tre ai sette anni.

Per bambine, Calzedonia ha un’infinità di bikini molto simpatici e resistenti. Una novità è quella di un top abbinato a pantalonicini aderenti e colorati. Se invece la vostra bambina ama i personaggi Disney, acquistate quello con il disegno di Ariel, realizzato in lycra.

Be Sociable, Share!

Vedi anche:

Esprimi i tuoi pensieri

Cosa stai pensando...